Cerca
Close this search box.

TMW – Napoli, dopo Pavoletti si guarda ai giovani: piace ancora Toljan

Tanti nomi nell'agenda del ds Giuntoli

Ma il mercato in entrata del Napoli dopo Pavoletti è già chiuso? E’ questa la domanda che di questi tempi va per la maggiore tra i tifosi partenopei. Il club di De Laurentiis, pronto a ufficializzare Leandrinho dopo aver dato il benvenuto all’ex bomber del Genoa, è in questi giorni concentrato sulle cessioni. La trattativa calda è quella che dovrebbe portare Manolo Gabbiadini al Wolfsburg, una cessione inevitabile dopo una prima parte di stagione con più bassi che alti. Il giocatore ha già detto si alla società teutonica, l’accordo col Napoli è anch’esso vicino anche se da Castel Volturno fanno sapere che solo dopo il pieno recupero di Pavoletti si darà il via libera.

E in entrata? Concentrazione massima sui giovani. Per Riccardo Orsolini, esterno offensivo classe ’97 dell’Ascoli, è sfida aperta con la Juventus. Ieri Giuntoli ha incontrato a Milano il suo collega Giaretta e ha messo sul piatto anche il cartellino di Roberto Insigne per bloccare il giocatore e battere la concorrenza bianconera. Poi qualche giovane terzino da monitorare – più per giugno che per gennaio – come Jeremy Toljan, e tante possibili occasioni in prospettiva che vengono attenzionate: da Ciciretti a Gnaby.

Infine, da sistemare un paio di situazioni minori in uscita: El Kaddouri in scadenza a giugno è vicino all’Empoli, con lui potrebbe sbarcare in Toscana anche Alberto Grassi, mezzala che a Bergamo ha trovato poco spazio nel girone d’andata.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.