TMW – Napoli, dopo la cessione di Inglese si proverà l’affondo per Rodrigo

L'attaccante rappresenta l'unica pista possibile

Con l’imminente cessione di Roberto Inglese al Parma il mercato del Napoli, per la questione attaccanti, potrebbe non essere finito. Arkadiusz Milik è l’unica punta di peso in rosa e la società valuta piste alternative: secondo quanto riporta Tuttomercatoweb la pista Belotti è molto complicata con il Torino che non vuole vendere il suo pezzo pregiato alla fine del mercato.

Una delle ipotesi percorribili in casa azzurra riguarda lo spagnolo Rodrigo. Il centravanti iberico ha una clausola rescissoria da 120 milioni di euro, ma il Napoli proverà comunque un affondo, probabilmente in prestito con diritto di riscatto. Un’offerta per regalare ad Ancelotti l’attaccante tanto desiderato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.