TMW – Napoli, Caceres pronto a novembre. Si valutano le condizioni di Tonelli

L'ex difensore della Juve può essere il colpo per la difesa

Martin Caceres sarà senza dubbio un profilo cercatissimo sul mercato di… novembre. Se qualcuno si chiedesse come mai l’uruguaiano è ancora sul mercato cinque giorni dopo la fine del mercato italiano, il motivo è da ricercarsi nelle condizioni fisiche del giocatore, ancora non pienamente recuperato dall’infortunio al tendine d’achille rimediato negli ultimi mesi vissuti con la maglia della Juve. Ma niente paura: ancora un paio di mesi e l’infortunio sarà solo un lontano ricordo.

A chi potrebbe servire – Si è parlato di Roma, che ha però poi virato su altri nomi per la difesa, lo ha cercato a lungo la Fiorentina, ma anche Corvino si è ritirato. L’Inter ci ha pensato fino all’ultimo, ma ha poi preferito aspettare, complici i problemi fisici di cui sopra, mentre il Napoli aspetta di capire quanto gravi e lunghi saranno i problemi fisici di Tonelli prima di fare qualsiasi mossa.

Fonte:TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.