TMW – Napoli, 72 milioni spesi finora dagli azzurri: ecco la situazione del mercato in entrata

Ecco il punto sul mercato in entrata azzurro

Da incorniciare l’operazione con la Roma per Manolas: 36 milioni di clausola rescissoria, 21 che tornano indietro per Amadou Diawara. Vero che l’ex Bologna ha avuto anche momenti importanti in azzurro, d’altro canto costruire una difesa con il greco e Koulibaly vuol dire dare un problema deciso agli avversari. Riscattati Meret, Ospina e Karnezis, per un totale di 28 milioni, c’è poi l’arrivo di Di Lorenzo per 8: Hysaj è in uscita, se ne parlava con l’Atletico Madrid che però, alla fine, ha virato su Trippier. Due milioni in più del Milan.

Manolas 36
Meret 22
Di Lorenzo 8
Ospina 3,5
Karnezis 2,5
Folorunsho 1

72 milioni

 

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.