Cerca
Close this search box.

TMW – Liverpool, con l’addio di Matip la priorità e Koulibaly

I primi contatti ci sono già stati. Il Liverpool ha messo nel mirino Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli, il gioiello che Aurelio De Laurentiis ha deciso di cedere per la prossima stagione. Questo perché Manolas e Maksimovic danno già delle ottime risposte in senso di affidabilità. E poi perché sarà complicato vedere gli azzurri nuovamente in Champions League – con conseguente perdita di introiti – per la prossima stagione, a meno che non arrivi la vittoria del torneo eventualmente in dirittura d’arrivo tra agosto e settembre.

VALUTAZIONE NEBULOSA – La realtà è che il Liverpool vorrebbe affiancare Koulibaly a van Dijk, per una coppia davvero esplosiva e difficile da superare. Jurgen Klopp può cedere Joel Matip, difensore centrale camerunense che ora è il titolare, oppure declassarlo a primissima riserva. Più probabile la prima. Bisogna trovare però la quadra, perché Koulibaly prima del Coronavirus aveva un valore di oltre 100 milioni, attualmente è ovviamente inferiore. In ogni caso nelle prossime settimane le parti ne riparleranno, ma l’idea c’è ed è forte.

 

 

Fonte: tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.