Goran Pandev nel mirino del Napoli? Si, ma non è un’idea dei partenopei. Secondo quanto appreso da TMW l’Inter starebbe spingendo con il club azzurro per il trasferimento dell’attaccante macedone in Campania. L’obiettivo è arrivare a Ezequiel Lavezzi con poco più di 25 milioni di euro anziché pagare la clausola rescissoria e dando in cambio una contropartita.
Pandev fin adesso continua a rifiutare ogni destinazione, vuole solo l’Inter anche perché ha un contratto di altri tre anni a poco più di 3 milioni per stagione. Il Napoli, il cui tetto salariale è di 1,8 milioni annui, potrebbe spalmare l’ingaggio del terminale offensivo interista in cinque anni, ma a quel punto diventerebbe determinante la volontà dello stesso giocatore, che giorni fa ha rifiutato Genoa e Lione. Lo Schalke 04 resta vigile, mentre va escluso, al momento il Chelsea.
Sempre per quanto riguarda l’Inter, dopo la cessione di Eto’o, il club del Presidente Moratti, acquisterà due attaccanti e non uno soltanto. In cima ai pensieri c’è Lavezzi, poi Palacio e Tevez. Quest’ultimo però non si muoverà dal Manchester City con la formula del prestito.
La Redazione
C.T.
Fonte: Tuttomercatoweb
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro