Cerca
Close this search box.

TMW – Inter, vicino il colpo Lindelof. Bruciato il Napoli

Nerazzurri vicini al centrale del Benfica

L’accelerata è degli ultimi giorni, con novità delle ultimissime ore: l’Inter, con la regia del consulente di mercato di Suning, Kia Joorabchian, avrebbe quasipiazzato il colpo Victor Lindelof, come raccolto in anteprima da Tuttomercatoweb.com. Ventiduenne promettente difensore del Benfica, le parti sono in contatto per chiudere l’affare in estate. 35 milioni di euro tra clausola e commissioni per il Benfica, l’Inter avrebbe bruciato la concorrenza del Napoli. Che era l’altra italiana su Lindelof: a Genova c’è stato anche un summit tra le parti, il Napoli non andava oltre i 20 milioni di euro. E l’Inter sarebbe vicinissima a chiudere oggi, per l’estate, per Victor Lindelof.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.