TMW – Inter-Pastore, il Psg vuole vendere: adesso tocca a Suning

Il fantasista, ex Palermo, sarebbe disposto a sposare il progetto nerazzurro

Non ci sono progressi nella trattativa tra Pastore e l’Inter. Il suo agente, Javier Simonian, è sempre a Milano in attesa di qualche segnale, la trattativa è sempre in piedi ma il tempo stringe. Il PSG è fermo sulla sua posizione: vuole vendere il giocatore. Stasera la speranza è quella che Pastore non scenda in campo per evitare rischi sull’affare ma Al-Khelaifi aspetta risposte da Suning. Adesso è tutto nelle mani della proprietà cinese che deve decidere se investire e garantire al PSG i soldi richiesti per il trasferimento.

Fonte tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.