Ha nel Napoli la sua priorità, ma non ha ancora firmato col Napoli. E questo, al momento, lo rende uno dei migliori giocatori in scadenza di contratto che ci sono in giro per l’Europa. Per Dries Mertens quelli in corso sono giorni di attesa non solo per ciò che concerne la ripresa degli allenamenti e del campionato, ma anche per avere idee più chiare sul suo futuro.
De Laurentiis, prima del lockdown, ha parlato in prima persona con l’attaccante belga del nuovo contratto: ha messo sul piatto un biennale da quasi cinque milioni di euro dopo aver rifiutato a gennaio le offerte di Inter e Chelsea. Ed è ancora fiducioso sulla permanenza di Mertens.
Però questo stop ha momentaneamente bloccato anche la trattativa per il rinnovo, con la conseguenza che sempre più squadre stanno chiedendo informazioni per il calciatore belga: oltre a Chelsea e Inter, che restano interessate anche per l’estate, negli ultimi giorni s’è fatto avanti anche il Liverpool. I reds nella prossima finestra di calciomercato venderanno uno tra Origi e Shaqiri e sono alla ricerca di un attaccante che possa giocare sia centrale che sulla fascia: identikit che si sposa benissimo con quello di Mertens (meno con quello di Correa, nome che in casa Liverpool non trova particolari conferme), interesse che potrebbe presto tramutarsi in un’offerta di durata triennale.
Mertens aspetta: ha nel Napoli la sua priorità, ma come prevedibile ha registrato con interesse le avances del club campione d’Europa.
Fonte: Tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro