Tmw – Emerson può partire, il Napoli è vigile. Nel frattempo si affida a Pini Zahavi

Il terzino italo-brasiliano può lasciare il Chelsea e gli azzurri monitorano costantemente la situazione

Il Napoli resta vigile su Emerson Palmieri. La trattativa non è di quelle semplici, l’ingaggio rappresenta l’ostacolo maggiore, ma gli azzurri monitorano la situazione sperando di trovare l’opportunità di affondare il colpo per prelevarlo dal Chelsea.

Nel frattempo ─ scrive la redazione di Tuttomercatoweb.com ─ il terzino italo-brasiliano, concordemente col suo agente Fernando Malta, ha deciso di affidare il suo futuro nelle mani di Pini Zahavi. Quest’ultimo, che cura gli interessi di campioni come Lewandowski, Alaba, Neuer e si occupò anche del trasferimento di Neymar al Paris Saint-Germain, si metterà in contatto coi club interessati a Emerson: tra questi c’è, appunto, il Napoli, che incontrerà nei prossimi giorni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.