TMW – E’ sfida a 3 per Milik, ma intanto il Napoli valuta due nomi per il centrocampo

Ecco le ultime sul mercato del Napoli

Ormai la strada è segnata e se non ci saranno colpi di scena Osimhen sarà il centravanti del Napoli. La prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva. Con il Lille il Napoli potrebbe fare anche l’operazione Gabriel, ma solo se partirà Koulibaly. A questo punto resta da capire quale sarà la nuova destinazione di Milik. In Inghilterra lo vogliono Tottenham e Arsenal, in Italia la Juventus è in pole position. Il Napoli in linea di massima non vorrebbe contropartite tecniche ma è disposto ad aprire nel caso solo per Bernardeschi. Intanto si sta definendo una lunga serie di rinnovi: Di Lorenzo, Mario Rui, Maksimovic e Zielinski. Anche Hysaj potrebbe restare. Nel caso di partenza di Allan, per il quale l’Everton resta la destinazione più probabile, il Napoli ha messo nel mirino Szoboszlai, giocatore che piace tanto anche al Milan. Un altro nome da tenere sempre presente è quello di Veretout. La Roma non vorrebbe cederlo ma di fronte ad un’offerta importante potrebbe fare una riflessione.

 

Fonte: Niccolò Ceccarini su Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.