Cerca
Close this search box.

TMW – Cagliari, per Rog prima il riscatto e poi la cessione con plusvalenza: due club di Bundesliga sul croato

il centrocampista croato è reduce da una buona stagione

Marko Rog al Cagliari ha trovato una dimensione nuova. Dopo qualche stagione al Napoli senza trovare troppa continuità, in Sardegna aveva già collezionato 19 presenze e 1 gol, diventando uno dei pilastri del centrocampo di Rolando Maran. Tanto da fare arrivare interessamenti di Eintracht Francoforte e Red Bull Lipsia, con alcuni contatti già stretti con l’agente del calciatore.

RISCATTO E CESSIONE? Non sarà però una situazione semplice per il Cagliari di Giulini, perché prima dovrà riscattare – è in obbligo – il giocatore dal Napoli, poi trovare eventualmente una quadratura per la sua cessione. Il riscatto è fissato a 13 milioni di euro, ce ne vorranno almeno 20 per far sì che i sardi accettino eventuali offerte.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.