Cerca
Close this search box.

TMW – Benevento, si lavora al doppio colpo dal Parma: possibile inserimento con il Napoli per Inglese

I campani appaiono scatenati in vista della serie A

Manca solo l’ufficialità, ma oramai il Benevento giocherà la prossima stagione in Serie A. Già domani potrebbe essere tempo di festeggiare per la squadra di Filippo Inzaghi, già più che sicura della promozione. Per qusto i dirigenti campani stanno cercando il grande nome per presentarsi in Serie A e, stavolta, per rimanerci dopo la comparsa di qualche stagione fa.

DOPPIO COLPO DAL PARMA – In questo senso il Benevento ha già incominciato a muovere i primi passi. Il primo nome per l’attacco è per Gervinho, perché per l’ivoriano ci sono già alcuni passi in avanti dopo i primi contatti delle scorse settimane. C’è già un accordo di massima fra il club e il giocatore, bisognerà capire quale sarà l’intenzione del Parma: a gennaio Gervinho era stato ceduto per circa 5 milioni. E poi c’è la querelle Roberto Inglese: è in obbligo di riscatto per oltre 20 milioni di euro dal Napoli, il Benevento potrebbe entrare nella trattativa.

 

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.