TMW – Atalanta, ad un passo il rinnovo di Gosens. Era un obiettivo azzurro

Il giocatore era stato accostato al Napoli

Le prestazioni in crescita continua, un mercato dove sul tavolo dell’Atalanta sono arrivare almeno una decina di proposte, tutte declinate, porteranno a breve al rinnovo di Robin Gosens con la Dea: allo stato attuale, nonostante uno status da titolare indiscusso, il tedesco è uno dei meno pagati della rosa a disposizione di Gasperini, motivo per cui il suo entourage è al lavoro da qualche settimane per trovare un accordo col club bergamasco.

Distanze che sono state limate proprio nelle ultime ore, allo stato attuale manca davvero poco per un rinnovo contrattuale che permetterà alla Dea di blindare uno dei grandi protagonisti della cavalcata vincente del gruppo di Gasperini nella stagione passata: per lui prolungamento fino al giugno del 2024.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.