Cerca
Close this search box.

Tirri (Ag. Eto’o): “Samuel in Italia? Assolutamente no, non vuole ridursi l’ingaggio”

Samuel Eto’o è l’uomo del momento. L’attaccante dell’Anzhi, per cui diverse fonti avevano parlato di un ritorno sul mercato a causa della campagna di ridimensionamento costi del club russo, è stato accostato a diversi club italiani ed esteri tra cui Inter, Napoli, Chelsea ed Arsenal, ma al momento l’ipotesi più percorribile è quella di una permanenza dell’attaccante camerunese in Russia fino alla naturale scadenza del contratto. A questo proposito la redazione diTuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Peppino Tirri, l’agente Fifa che curò il suo trasferimento all’Anzhi e che curerebbe la trattativa per un eventuale ritorno in Italia: “Il calciatore non è vicino alla rescissione contrattuale – ha assicurato Tirri -. Ha un altro anno di contratto e lo rispetterà”.

Quindi trovano conferma le voci che arrivano dalla Russia sull’Anzhi che avrebbe convinto il calciatore a restare?
“Assolutamente sì. Eto’o è un giocatore dell’Anzhi e il club gli ha fornito tutte le garanzie del caso anche a livello di ingaggio, per cui è difficile che vada via”.

In Italia lo seguono Inter e Napoli. Ha senso parlare di un suo possibile ritorno in Italia?
“No, non ha assolutamente senso. Il giocatore percepisce un ingaggio troppo alto. Affare possibile con una riduzione dell’ingaggio? Posso garantire che il calciatore non se lo ridurrebbe”

All’estero si parla del Chelsea di José Mourinho.
“No so niente del Chelsea, non mi ha contattato nessuno”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.