The Indipendent: “Il Chelsea può solo pagare la clausola per avere Cavani”

Il Chelsea non perde le speranze per Edinson Cavani; ma il Napoli, riporta anche in Inghilterra The Independent, non demorde. L’offerta di 50 milioni di euro più Torres non è stata accettata perché il club partenopeo ha fatto sapere di volere solo contanti e la clausola rescissoria è di 63 milioni. Oltretutto il fatto che la suddetta clausola termini il 10 agosto non significa necessariamente che dopo quella data un accordo possa essere trovato a cifre più basse, ma solamente che De Laurentiis non sarà più legato dall’accordo di accettare tutte le offerte che pareggiano i 63 milioni richiesti. Insomma, anche dall’Inghilterra la sensazione è quella che non sarà facile strappare il Matador al Napoli con trattative che prevedano comunque una mediazione, con contropartite tecniche inserite.

 

 

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.