Teramo, il classe 2000 Diakité piace anche al Napoli: concorrenza da Serie A e Serie B

Il club azzurro lavora costantemente per il futuro

Salim Diakité, terzino classe 2000 del Teramo, sta facendo parlare molto bene di sé. Le sue ottime prestazioni di questo avvio di stagione non sono passate inosservate a club anche di categorie superiori (il Teramo è in Serie C).

Sul franco-maliano è, infatti, da registrare l’interesse, tra le altre, del Napoli. Giuntoli e compagnia lo osservano e riflettono su un possibile affondo, così come gli addetti ai lavori del Parma ma anche di Pescara, Lecce e Spal, militanti in Serie B. A riportarlo è Pescarasport24.it.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.