Cerca
Close this search box.

Telegraaf, Van Aalderen: “Klaassen non ha rifiutato Napoli per la criminalità!”

Il corrispondente olandese dall'Italia: "El Ghazi? Non è costante, preferisco Klaassen"

Maarten Van Aalderen, corrispondente dall’Italia del maggiore quotidiano olandese “De Telegraaf”, è intervenuto su Radio Punto Zero, nel corso di Fuori Gara: “Napoli è l’unica grande città dove la tifoseria è unità, dove esiste una sola squadra e non due. Questa è una cosa molto bella. La Serie A ha avuto tempi migliori, è un peccato, ma speriamo che l’Italia possa tornare presto a dominare in Europa, come accadeva un tempo col Milan degli olandesi. Klaassen? Il rifiuto di un giocatore non c’entra nulla con la città. Il calciatore non ha rifiutato la città, assolutamente. Ha semplicemente scelto di restare all’Ajax, di cui è capitano, ma non è da escludere che in futuro possa arrivare un’offerta di una squadra ancor più blasonata rispetto al Napoli. Anche l’Ajax è felicissimo di non cederlo. Quando all’estero di parla di Napoli si pensa spesso alla criminalità ma la città non merita questa pessima pubblicità. Napoli ha grande storia, cultura ed ha una fortissima identità di cui i napoletani sono orgogliosi. Personalmente, Napoli è la città più calorosa che abbia mai visitato. El Ghazi? Non è costante, preferisco Klaassen. Agli Europei il Belgio non è da sottovalutare, anche se non ha una grande storia. Quest’anno sarà l’outsider della competizione insieme alla Croazia. L’Italia fa sempre bene, così come la Francia e la Germania: saranno queste due le nazioni favorite per Euro 2016. Negli ultimi due mondiali l’Olanda ha fatto molto bene, arrivando prima in finale, con la Spagna, e poi in semifinale, vincendo la finale per il terzo posto. Ora c’è stato un crollo totale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.