Cerca
Close this search box.

Tapiro d’Oro ad Allegri, il tecnico: “La Juve sceglierà un grande tecnico, ora vado al mare”

Prime parole del tecnico dopo l'addio

La redazione di Striscia la Notizia dopo l’esonero arrivato questa mattina ha intervistato Max Allegri e gli ha consegnato il Tapiro d’Oro. Ecco le parole del tecnico bianconero:

“La Juve è una grande società, sceglierà un grande allenatore”.

TUTTE LE PAROLE – “​Sei mesi per fare la Juve? No, cinque anni per fare la Juve! È così, la vita va, viene, va… Dove andrò? A casa. Adesso poi vado un po’ al mare.Sono stati cinque anni d’amore meravigliosi. Cinque anni per me sono tanti! Berlusconi mi ha chiamato al Monza? Sì, veramente!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.