Talotta: “Il Napoli ha offerto 7 milioni per Barreto”

A Radio Crc nella trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Talotta, caporedattore di calciomercato.com. “Il Napoli ha proposto l’offerta per Barreto all’Atalanta. Sette milioni di euro offerti dal Napoli, credo siano importanti per una società di serie B. Barreto è quel centrocampista che serve al Napoli e che vuole Mazzarri. Per Ruiz è fatta, è un giocatore del Napoli, manca solo l’ufficialità. Difficilmente Ruiz sarà disponibile già per la gara di domenica contro la Sampdoria, però credo che presto lo vedremo all’opera. Per ciò che concerne l’attaccante, Mascara rappresenta un calciatore importante per la piazza di Catania. È pur vero che il giocatore non rientra più nei piani della società e quindi non è detto che il giocatore non posa trovare un’altre squadre. La Fiorentina però negli ultimi giorni è sulle tracce dell’attaccante. Si vocifera anche che Mascara abbia chiamato Mihajlovic. L’attaccante lascerà sicuramente Catania, non si sa ancora però se a gennaio o a giugno”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.