Talent Scout – Napoli, occhi puntati sul Tevez di Montevideo

Echi di un mercato che vive ovunque, perché tutto il mondo è Paese: scrivono in Uruguay, che produce talenti a cui il Napoli ha prestato attenzione d’un interesse partenopeo per Carlos Nunez (22) del Penarol, un giovinetto niente male che per cominciare s’è ritrovato appiccicato addosso un’etichetta pesante assai, perché lo chiamano il Carlitos Tevez di Montevideo. E’ una responsabilità, eccome; e però è anche una una notizia, una goccia, che riempie l’oceano di quest’anno. E comunque il profilo rientra nei parametri, perché il Napoli li cerca forti e anche giovani: però per il momento resta un’indiscrezione da tenere lì, conservata nel gran libro dell’estate. Insomma, un’eco….

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.