Cerca
Close this search box.

Sussidiario.net – Napoli, Inler: oggi l’ufficialità?

E’ praticamente tutto fatto per il trasferimento di Gokhan Inler dall’Udinese al Napoli. Durante la giornata di ieri il patron dei bianconeri, Gino Pozzo, ha annunciato l’intesa fra le due società. Parlando a Radio Crc ha ammesso: «Ho avuto con De Laurentiis un incontro a Roma alla Filmauro come avevo promesso, perché il Napoli è interessato ad Inler. Abbiamo parlato quindi ovviamente di Inler e ci sono messi d’accordo sul prezzo, adesso dipenderà tutto dalla volontà del calciatore. Se i calciatori vogliono andar via non li possiamo trattenere. Noi abbiamo comunicato la cifra al Napoli e mi pare che questa sia condivisa quindi adesso la parola passa al calciatore». 

Pozzo ha accennato anche ai rumors discordanti di inizio mattinata quando sembrava che la Juventus fosse ormai ad un passo dall’assicurarsi il nazionale svizzero:«Ho sentito parlare che ci sia l’interesse anche della Juventus per Inler, ma di più non so. Noi abbiamo dato la precedenza al Napoli, ma è chiaro che queste sono operazioni che si fanno in tre. Due parti si sono messe d’accordo, adesso manca la terza. Denis non è stato inserito nell’operazione Inler, la comproprietà è stata definita a suo tempo per cui e alla fine l’attaccante argentino sarà interamente dell’Udinese».

Le due società si sono quindi accordate sul prezzo del cartellino del ragazzo e ora il Napoli deve raggiungere l’accordo con Inler. L’intesa potrebbe essere già raggiunta nelle prossime ore e l’ufficialità arrivare già nella giornata odierna.

Fonte: Sussidiario.net

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.