SUPERDEPORTE- Gli avvocati del Valencia lavorano al contratto di Ruiz

Secondo quanto riporta il portale iberico superdeporte.es, il passaggio ufficiale di Ruiz al Valencia sarebbe questione di ore. Infatti, ieri hanno lavorato nella sede del club spagnolo gli avvocati proprio per mettere a punto il contratto del giocatore catalano; un processo lungo perchè bisogna tradurre tutti i documenti dall’italiano al castigliano. Il tecnico Emery è già consapevole che avrà a disposizione un giocatore molto valido in fase d’impostazione, con caratteristiche diverse rispetto agli altri dell’organico, già a partire dalla prossima sfida al “Mestalla” contro l’Atletico Madrid. Il portale spagnolo definisce Ruiz un buon rinforzo per colmare i limiti difensivi visti nella gara contro il Racing Santander, vinta 4-3 dal Valencia.

La Redazione
C.T.

Clicca qui per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.