Cerca
Close this search box.

Super-offerta dello Zenit per Damiao, si allontana l’ipotesi Napoli?

Secondo indiscrezioni esclusive raccolte da tuttomercatoweb.com, si allontana da Napoli il futuro di Leandro Damiao, attaccante brasiliano dalle grandi potenzialità, a lungo presente nei radar partenopei in estate durante la ricerca dell’erede di Edinson Cavani. Lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti sarebbe infatti balzato in testa nella corsa al nazionale brasiliano in virtù di una superofferta di 20 milioni di euro che pare aver assecondato le pretese dell’Internacional de Porto Alegre, suo club di appartenenza.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.