Cerca
Close this search box.

Summit De Laurentiis-Mazzarri dopo Napoli-Inter: Allegri, Guidolin e Pioli alla finestra

Con il secondo posto in campionato praticamente blindato, in casa Napoli resta da risolvere il nodo legato al futuro di Walter Mazzarri. Il tecnico è in scadenza a giugno e ha sempre rimandato a fine stagione l’incontro con De Laurentiis per trattare l’eventuale rinnovo: come rivela Sky Sport il summit tra l’allenatore e il presidente partenopeo dovrebbe avvenire la prossima settimana, ovvero dopo la gara contro l’Inter che potrebbe regalare al Napoli l’aritmetico accesso diretto alla prossima Champions League. Mazzarri chiede garanzie tecniche per restare a Castel Volturno, mentre la Roma è in pressing sull’ex tecnico di Reggina e Sampdoria; le alternative per De Laurentiis però non mancano: il presidente ha nel mirino Allegri, Guidolin e Pioli.

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.