Cerca
Close this search box.

Sulle tracce di Balzaretti Milan, Lazio e anche la Juventus

L'esterno palermitano ha diverse pretendenti sul mercato

Ricercatissimo: dai maggiori club di serie A, ma non come vorrebbe ora dal Psg, che pure lo aveva quasi preso, ma in gennaio, e lì lui andrebbe di corsa perché Parigi vorrebbe dire riunirsi alle sue donne, la moglie Eleonora Abbagnato, etoile dell’Opera, e la piccola Julia che ha appena compiuto sei mesi e che arriva dopo Lucrezia e Ginevra Vittoria, le bimbe avute dalla sua precedente unione.
E pensare che la sua carriera era… “ri”cominciata dal fallimento del Torino che nel 2005 lo portò, da svincolato, sull’altra sponda della città, casa Juventus. Da lì, la Fiorentina, il Palermo. Fino al boom di gradimento raggiunto in questa estate: oltre a Napoli e Roma, per Balzaretti si erano mosse la Lazio, con insistenza, e il Milan con convinzione. Qualche timido passo per il ritorno a Torino lo aveva compiuto anche la Juventus. Le quattro pretendenti non si sono assottigliate a due: è solo che in questo momento Milan e Lazio hanno probabilmente capito che il Napoli ha un accordo con il Palermo e prendono atto del fatto che da Roma trapeli una sorta di gradimento spinto da parte del giocatore per i colori giallorossi. I connotati per un nuovo intrigo di mercato estivo ci sono tutti: vediamo come finirà.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.