Cerca
Close this search box.

Strinic e il rifiuto alla Fiorentina: “Ho già dato la mia parola al Napoli”

Il club viola ha corteggiato fino all'ultimo l'esterno croato

Un mese fa è andato a vuoto un tentativo non troppo convinto della Dinamo Kiev.In Italia il Milan non lo ha mai cercato,l’Inter ha fatto un timido sondaggio, niente di più. La Fiorentina invece è stata la società che fino all’ultimo ha cercato di strappare Ivan Strinic a De Laurentiis«Grazie dell’interessamento ma ho già dato la mia parola al Napoli» è stata l’elegante risposta di Strinic ai viola. Eppure a propria insaputa due settimane fa il calciatore veniva segnalato in sicura partenza per la Grecia. Colpa di una leggerezza di suo fratello che si era accordato con un procuratore macedone che a sua volta lo aveva promesso a una squadra ellenica: questione di parcelle e di guadagni, ovviamente. È intervenuto Tonci Martic, ribadendo che solo lui può rappresentare i diritti del calciatore. Martic ha così riannodato i fili della trattativa con Bagni e sono stati avviati i contatti decisivi con il ds Bigon per definire il trasferimento in maglia azzurra.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.