Stefano Benzi: “Cavani è insostituibile. Conviene anche a lui restare a Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Eurosport Italia Stefano Benzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Mertens è un calciatore generoso e duttile, oltre ad essere un giocatore tecnico e bravo sotto porta. Benitez ama questi ragazzi duttili e generosi, in grado di ricoprire più posizioni in campo. Dries è un calciatore belga e, assieme agli olandesi, sono molto abili ad ambientarsi in campionati stranieri ed a situazioni diverse. Cavani? Un giocatore come il Matador è insostituibile, non vedo altre soluzioni. Il Napoli deve incassare la clausola intera, senza contropartite o sconti. Al momento sembra che nessuno voglia spendere questi soldi, forse conviene anche al ragazzo rimanere in azzurro e non andare a fare il comprimario altrove.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.