Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Tanti club su Ibrahimovic: c’è anche il Napoli, ma arriva una nuova offerta dall’Australia

Tanti club sull'attaccante svedese

Negli Usa la stagione MLS non è ancora finita, ma a tenere banco è il futuro di Ibrahimovic. Un futuro ancora tutto da scrivere, con molte opzioni. Tutti vogliono Zlatan. Ma nulla, per ora, è già stato deciso. Anzi. Dopo aver dichiarato apertamente che senza di lui la MLS non la guarderebbe nessuno, Ibra ha davanti a sè diverse possibilità. Dall’Europa all’Australia, passando nuovamente per il campionato a stelle e strisce. Ma andiamo con ordine.

Nel Vecchio Continente Zlatan ha ancora tanti estimatori e Ibra sarebbe tentato dalla voglia di dimostrare nuovamente di essere ancora capace di fare la differenza nel “calcio che conta”. Più volte ha espresso la convinzione di essere pronto per la Serie A, strizzando l’occhio soprattutto al Napoli di Ancelotti e De Laurentiis. Sulle sue tracce, tra smentite e no comment, in Italia però ci sarebbero anche altri club a caccia di rinforzi d’esperienza, tra cui Milan e Inter. Ma è ancora tutto sul piano ipotetico.

Nel frattempo per il bomber svedese si registra un’offerta clamorosa dall’Australia. Tony Pignata, presidente del Perth Glory, ha fatto recapitare una proposta a Mino Raiola per avere a disposizione il fenomeno di Malmö per le ultime sei partite di campionato. Una soluzione che potrebbe intrigare Zlatan, pronto a fare i conti con una nuova avventura calcistica, aggiungere un nuovo continente sul curriculum e tenersi anche in forma in vista di un possibile ritorno in Serie A.

 

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.