Ritorno al Liverpool? No. Destinazione Barcellona? Difficile. Futuro al Napoli? “Ci conto”. Pepe Reina riscrive il suo futuro. E al Napoli lavorano perché accada quello che il portiere, De Laurentiis, Benitez e i tifosi si augurano che avvenga: la conferma di Reina, con un contratto lungo da 2-3 stagioni e un riscatto -da pagare ai Reds- che non sia uno sproposito. Rafa Benitez, in tal senso, è molto attivo sul fronte-Liverpool. A primavera si decide.
Dopo la notte (magica) contro la Roma, il portiere si è confessato al Diario de la Roja. “Col Napoli non abbiamo concretizzato nulla, ma ho la sensazione che siano contenti di me e che certamente parleranno col Liverpool. Il Napoli ha un progetto interessante, qui sono felice, mi sono ambientato molto bene e così anche la mia famiglia. Il mio modo di essere si sposa bene con quello partenopeo”.
Nel futuro di Reina non esistono sistemazioni in prestito.“Di certo non tornerò a Liverpool. Difficile invece l’ipotesi Barcellona. Ora penso solo al Napoli daremo il massimo per arrivare al secondo posto e per andare avanti in Europa League”.
Fonte: sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro