Sportmediaset – Napoli, il rinnovo di Insigne tarda ad arrivare: sul calciatore piomba il Bayern di Ancelotti

Aumentano le pretendenti sul calciatore napoletano

La fantastica stagione di Insigne non ha sbloccato la questione rinnovo e così il futuro a Napoli di Lorenzo resta ancora in bilico. Il giocatore vorrebbe firmare, ma manca ancora l’intesa con De Laurentiis sui diritti di immagine. Un intoppo che non è passato inosservato ad alcune big d’Europa che stanno seguendo con grande attenzione il talento di Frattamaggiore. In particolare, sulle tracce di Insigne ci sarebbe il Bayern, pronto ad approfittare dell’impasse per piazzare il colpo.
Assist e gol non sono bastati a Lorenzinho per convincere AdL a fare un’eccezione sulla gestione dei diritti di immagine. Il problema è sempre lo stesso e, al momento, non si intravedono novità. Il giocatore vorrebbe rimanere a Napoli, ma l’intesa col presidente non arriva e il prolungamento nemmeno.

Insigne attualmente guadagna 2 milioni di euro a stagione ed è in scadenza nel 2019. Una situazione che ha reso il giocatore molto appetibile sul mercato. In Premier sulle sue tracce da qualche tempo ci sono Arsenal e Liverpool, ma negli ultimi giorni in Bundes si sarebbe fatto avanti anche il Bayern di Ancelotti per sondare il terreno. A Insigne gli estimatori non mancano e se il Napoli vuol tenerselo stretto deve accelerare i tempi del rinnovo. Lo sa bene Sarri, che in questa stagione non ha rinunciato quasi mai a Lorenzo, e lo sanno anche i tifosi azzurri, che, dopo il caso Higuain, ora cominciano a temere un’altra beffa.

 

Fonte: Sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.