Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Il Napoli insiste per Patrik Schick: sul calciatore anche il Tottenham

Nel contratto del ceco un clausola da 25 milioni per strapparlo alla Sampdoria

Un giocatore che segna 9 reti alla sua prima stagione in Serie A giocando poco più di mille minuti (circa un gol ogni 120 minuti) non può non essere un osservato speciale per il mercato. Patrik Schick ha davvero impressionato tutti e con grande probabilità non sarà ancora a Genova la prossima stagione.

Il Napoli segue il calciatore da un po’ di tempo ed in estate potrebbe tentare l’affondo per completare il pacchetto offensivo. Ad oggi la clausola nel contratto dell’attaccante ceco è di circa 25 milioni, ma la dirigenza doriana sarebbe intenzionata a portarla a 35-40 milioni, cifra che non permetterebbe al Napoli di sferrare un vero attacco.

Oltre il Napoli, e la corte di Juventus ed Inter, però nelle ultime ore è aumentato anche il pressing dall’estero. Come riferisce infatti Sportmediaset nelle ultime giornate alcuni scout del Tottenham hanno seguito molto da vicino l’attaccante blucerchiato, con l’intenzione di portarlo in Inghilterra a far coppia con la stella Harry Kane. Insomma per Schick c’è già la fila, e non siamo neppure a maggio!

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.