Proposte indecenti da Napoli. Forte dei 64 milioni che incasserà dalla cessione di Cavani, De Laurentiis ha deciso di dare l’assalto a Erik Lamela e Angelo Ogbonna. Per convincere il centrocampista della Roma è pronto uno stipendio da 3,5 milioni a stagione e la possibilità di giocare in Champions. Per il cartellino del difensore granata, invece, l’offerta dei partenopei è di 15 milioni a fronte dei 18 chiesti dal Torino.
Il Napoli, dunque, punta in alto. Con le casse piene, De Laurentiis è pronto a dar battaglia su tutti i fronti, cercando di soffiare alle rivali i pezzi più pregiati del mercato. E così spunta il nome di Erik Lamela, ora al centro dei desideri del presidente azzurro. Per tentare l’argentino e avviare la trattativa, il Napoli ha messo sul piatto uno stipendio importante. I ben informati parlano di almeno 3,5 milioni di euro a stagione. E non è tutto. In prospettiva futura, infatti, il giocatore potrebbe scegliere di lasciare Roma e di puntare sulla vetrina della Champions League in vista dei Mondiali in Brasile. La tentazione per l’argentino potrebbe essere forte e De Laurentiis lo sa. La Roma, inoltre, non sta passando un grande momento e i partenopei potrebbero approfittare di questa situazione per aggiudicarsi il giovane centrocampista.
Ma Lamela non è l’unico obiettivo di De Laurentiis. Il presidente del Napoli, infatti, ha messo gli occhi anche su Ogbonna e ha già stanziato un budget di 15 milioni di euro. Il difensore del Torino piace molto anche alla Juventus, ma l’offerta dei bianconeri è ferma a 10-12 milioni più la metà di Marrone. Troppo poco per Cairo, che vuole 18 milioni di euro e, a questo punto, potrebbe considerare seriamente l’interesse del Napoli.
La Redazione
G.D.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro