Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Napoli, avviata una trattativa con l’Herta Berlino per Lazaro: i dettagli

Il calciatore austriaco è stato osservato con attenzione dallo scouting azzurro

Muscoli austriaci per il Napoli del futuro: avviata la trattativa con l’Hertha Berlino per l’esterno di centrocampo Valentino Lazaro. Con la nuova disposizione ancelottiana votata al 4-4-2, giocatori con queste caratteristiche possono diventare fondamentali. La richiesta dell’Hertha è di 20 milioni (un anno fa lo prese dal Salisburgo per 6 ,5), il diesse Giuntoli sta cercando di abbassare un po’ le pretese del club tedesco (potrebbe arrivare a 17) e intanto ha già avviato un contatto con il procuratore Max Hagmayrche gestisce il ragazzo. C’è un’ipotesi di accordo per 5 anni, adesso occorre convincere l’Hertha, che ha il giocatore sotto contratto fino al 2021. Ovviamente Lazaro è stato attentamente osservato dallo scouting azzurro, ma basterebbe il suo curriculum per far capire che è un giocatore di livello.
Pur essendo ancora giovanissimo (è nato a Graz, la città di origine di Arnold Schwarzenegger, il 26 marzo del 1996) ha già all’attivo quattro campionati austriaci e quattro Coppe d’Austria vinti con la maglia del Salisburgo. A 18 anni ha esordito nella Nazionale austriaca in amichevole contro l’Islanda (30 maggio 2014), partita finita 1-1. Da allora, 19 presenze e 1 gol. Quest’anno in Bundesliga ha totalizzato 23 presenze, 2 gol e 5 assist. Cifre incredibilmente (quasi) coincidenti con quelle di Josè Maria Callejon, che ricopre il suo stesso ruolo nel Napoli e che al momento ha 23 presenze, 2 gol e 6 assist.

fonte: sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.