Cerca
Close this search box.
Napoli

Sportmediaset: Milan e Paris Saint Germain pensano allo scambio Balotelli-Lavezzi

L’attrazione fra il Milan Balotelli è ai minimi storici. Nonostante le frasi di Galliani(“E’ ancora incedibilissimo”),Mino Raiola sta cercando una nuova sistemazione a Supermario e spinge per Parigi, dove ha già collocato Ibrahimovic e Maxwell. Il Paris Saint Germain sembra interessato e, secondo la stampa francese, potrebbe offrire al Milan il cartellino di Lavezzi e un importante conguaglio economico per chiudere l’affare.

Per riportare Balotelli in Italia lo scorso inverno, Berlusconi scucì un assegno da 20 milioni. Ma l’amore si è subito tramutato in “fastidio”, a causa dei comportamenti bizzarri di Mario dentro e fuori dal campo. Anche le prestazioni ne hanno risentito, tanto che nella sfida di Parma Balotelli è stato sostituito all’inizio del secondo tempo e a Barcellona è stato relegato addirittura in panchina. L’eccessiva pressione mediatica ha poi convintoRaiola a dichiarare lo stato d’allerta: “Mario? Se continua così, lo porto via dall’Italia”.

E chi è in grado di garantire un contratto stellare? Al momento pochi club, fra questi c’è ilPsg, il prediletto dall’agente. Che lì ha già collocato Maxwell Ibrahimovic. Balotelli, fra le altre cose, è allettato dall’idea di far coppia con Zlatan, anche perché ai tempi dell’Inter era scoccata una scintilla sul piano tecnico. Certo, per Blanc gestire insieme un parco attaccanti così competivivo (c’è anche Cavani) non sarebbe semplicissimo, e per questo è disposto a sacrificare Ezequiel Lavezzi. Oltre al Pocho, che ha sempre gradito la destinazione – bisognerebbe garantire al Milan un importante riconoscimento economico.

 

Fonte: sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.