Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Lazio su Gabbiadini: prende quota l’ipotesi scambio con Keita

L'attaccante senegalese, in scadenza nel 2018, non pare intenzionato a rinnovare con i biancocelesti

Appuntamento a Villa Stuart a Roma per le visite mediche. Quando? Mercoledì prossimo. Ecco Leonardo Pavoletti: ultimo, decisivo step per il trasferimento dell’attaccante livornese dal Genoa al Napoli. Test di rito alla presenza del professor De Nicola e, se tutto andrà per il meglio, chiusura della trattativa con la firma sul contratto valido fino al 2020, giusto per iniziare subito il 2017 a Castel Volturno. In uscita, si sa, Gabbiadini: per Manolo spunta anche la Lazio.

Chi arriva, chi parte, chi… potrebbe partire e arrivare. Da Pavoletti a Gabbiadini arrivando a Keita. Sì, Keita. Il senegalese della Lazio – in scadenza coi biancocelesti nel 2018 – non solo non è intenzionato a rinnovare ma da tempo dà segnali di insofferenza, desideroso – diciamo così – di cambiare aria. E allora ecco l’idea. Perché se la Lazio è interessata a Gabbiadini (per Manolo va ricordanto però che ci sono anche diverse piste estere, non solo quella che porta al Wolfsburg), AdL ha fiutato il colpo, provando a inserire nel discorso proprio Keita. Un’intuizione, un’idea, una suggestione. Per ora, almeno.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.