Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Lavezzi verso la Cina, Blanc: “Sta trattando, possibile che giochi Psg-Chelsea”

All'argentino uno stipendio da 10 milioni di euro all'anno

Ezequiel Lavezzi è sempre più vicino al trasferimento in Cina allo Shanghai Shenhua. La conferma arriva direttamente dal Laurent Blanc, che ha però spiegato che il Psg potrebbe decidere di trattenere il Pocho a Parigi fino al 16 febbraio, giorno dell’andata degli ottavi di Champions contro il Chelsea: “Non posso garantire che sara ancora qui tra qualche giorno – ha spiegato l’allenatore -. Non ha partecipato alla trasferta di Marsiglia perché è rimasto a Parigi per trattare”.

“Che Lavezzi potesse partire durante l’inverno era un’opzione già sul banco, ora resta da capire se lui si accorderà o meno. Bisogna anche decidere se partirà prima o dopo il 16 febbraio, dipende anche dagli infortuni e dai giocatori che avrò a disposizione per la partita di Champions League”.

Lavezzi, che appunto non è stato convocato per Marsiglia-Psg, è in procinto di accettare l’offerta dello Shanghai Shenhua, squadra di Guarin, che gli ha offerto 10 milioni di euro a stagione. Ancora da stabilire quanto il Psg incasserà, dato che Lavezzi si svincolerebbe comunque a giugno.

 

 

 

 

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.