Cerca
Close this search box.

Sportmediaset- Lavezzi-Psg: affare fatto. 5 milioni di fischi

Verso il Paris Saint Germain con una valigia piena di sogni, soldi e fischi. Già, quelli che sono piovuti sulla sua testa durante Napoli-Siena. Il San Paolo non perdona e saluta un Lavezzi irritante, atteso dalle ambizioni di Parigi, dove il Pocho, secondo fonti interne al club francese, avrebbe già trovato casa, una lussuosa villa nel 16° arrondissement del capoluogo francese. Pronta anche una bozza del contratto, 5 milioni di euro l’anno.

E l’Inter che fa? A questo punto spera di avere ancora qualche chance, ma senza l’Europa che conta “ne pas possible”. Forse. Moratti vuole metterla sul prestigio, sul blasone, sulla volontà di ripartire proprio da Lavezzi. A cui l’Inter piace. Sa di non poter competere, dal punto di vista del portafoglio, con gli sceicchi del Psg, e mette dentro, oltre una quindicina di milioni, anche qualche giocatore che potrebbe interessare a Mazzarri. Pandev diventerebbe azzurro in maniera completa, Faraoni pure. Si era parlato di un accordo di massima tra le società con un incontro tra Inter e Napoli dopo la finale di Coppa Italia. De Laurentiis e i buoni rapporti con i nerazzurri potrebbero essere la chiave giusta per aprire una porta che, al momento sembra blindata. Non c’è tempo da perdere.

Fonte: sportmediaset.it

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.