Sportmediaset – La Juve ci prova per Insigne. Le big italiane vogliono Lorenzo ma De Laurentiis …

Le grandi si muovono su Lorenzo Insigne. I fischi del San Paolo nel preliminare di Champions con l‘Athletic hanno risvegliato l’interesse per il talento del nostro calcio che fatica a esplodere in azzurro. A Ottaiano e Andreotti, i due manager, sono arrivate le prime telefonate esplorative nell’eventualità che De Laurentiis decida di avviare l’uscita da Napoli del giocatore. In ordine di classifica dello scorso campionato, si sono fatte sentire Juventus, Roma e Inter.

Il ds giallorosso Sabatini stravede per Lorenzinho, il nerazzurro Ausilio non è al primo contatto con l’entourage, quindi la grossa novità è il sondaggio di Marotta & Co.
Insigne si aggiunge alla lista dei giocatori nel mirino per potenziare la rosa di Allegri in questo rush finale di mercato. Insigne è sotto contratto fino al 2018, guadagna 700mila euro più bonus e ha una valutazione di 15 milioni. Cifre abbordabili, ma lo scoglio più importante è proprio quello di De Laurentiis.
Il presidente per il momento non è intenzionato ad abbandonare uno dei suoi pupilli, oltretutto l’unico napoletano in rosa. In caso, di rottura preferirebbe battere piste estere prima di arrendersi alla soluzione italiana. Per evitare la beffa di vedere sbocciare definitivamente il talento a distanza troppo ravvicinata.

Fonte: Sportmediaset.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.