Il mercato si è appena concluso, ma già si pensa a quello di gennaio. Questo perché ci sono dei giocatori in sospeso e alla Juventus questo è il caso diLichtsteiner: con gli arrivi di Dani Alves e Cuadrado, lo svizzero troverà sempre meno spazio e tra qualche mese spera di trovare una sistemazione. Così per sostituirlo Beppe Marotta sta pensando a uno tra De Sciglio(Milan) e Darmian (Manchester United).
Il terzino rossonero, in realtà, è un vecchio pallino di Massimiliano Allegri che lo vorrebbe con sé a Vinovo. A gennaio la Juventus era stata molto vicina a De Sciglio, ma l’affare era sfumato. Tra luglio e agosto è stato fatto un altro tentativo, ma dopo Euro 2016 il Milan ha chiesto 25-30 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo alta da Marotta.
L’alternativa resta Darmian, che a Torino ha già abitato, avendo giocato in maglia granata. In questa seconda stagione al Manchester United, il terzino rischia di trovare poco spazio alla corte di José Mourinho. Ed è per questo che la Juventus non smette di monitorare la sua situazione. Ed è un po’ come se gennaio fosse già alle porte.
Fonte: Sportmediaset
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro