Sportmediaset – Juventus, è fatta per Praet. I bianconeri lavorano anche su Pellegrini

I bianconeri continuano a lavorare sui migliori giovani in prospettiva

Durante questa sessione di calciomercato non arriverà probabilmente nessun nome di rilievo in casa Juventus, ma intanto i bianconeri lavorano per il futuro. In attesa di formalizzare l’arrivo a parametro zero di Emre Can, il club bianconero sembra aver chiuso per il talento belga della Sampdoria Dennis Praet: secondo quanto riporta Sportmediaset l’ad della Juventus Beppe Marotta ha bruciato la concorrenza portando così a casa uno dei migliori prospetti della Serie A. Il calciatore ha una clausola di 25 milioni di euro . Oltre al giocatore Marotta lavora anche per il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, talento del club giallorosso e della Nazionale italiana.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.