Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Il Napoli insiste per Mata, un emissario azzurro ha contattato il Chelsea…

Con Gonalons in dirittura d’arrivo, l’affare dovrebbe chiudersi a breve con il relativo annuncio atteso per l’inizio della prossima settimana, il Napoli ha ora messo gli occhi su Juan Mata, in rottura con il Chelsea e soprattutto con José Mourinho. Ne sono certi i media inglesi, secondo cui Benitez accoglierebbe a braccia aperte lo spagnolo dandogli una grossa chance anche in chiave Mondiale. Sul fantasista dei londinesi c’è però anche l’Inter.

Per questo neanche 24 ore dopo lo sfogo di Mata dopo lìultima partita col Chelsea e l’ultima sostituzione decisa da Mou, un emissario del Napoli ha contattato il club di Stamford Bridge per una prima richiesta esplorativa. Il Chelsea ha risposto in maniera piuttosto fredda ed alcune fonti vicine al giocatore citate dal tabloid parlano di un Mata ancora non intenzionato a forzare la mano. Benitez comunque ci crede, ma dovrà battere la concorrenza dell’Inter soprattutto ma anche del Liverpool e del Manchester United.

 

Fonte: sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.