Cerca
Close this search box.

SPORTMEDIASET- Il Napoli fa sul serio per El Sharaawy, c’è l’offerta: 30 milioni più bonus

Il Chelsea è disposto a pagare la clausola rescissoria di Cavani

Il Napoli si muove e fa sul serio. Aurelio De Laurentiis ha presentato un’offerta al Milan per Stephan El Shaarawy. Cifre importanti: 30 milioni di euro più bonus. Nel pomeriggio il presidente della squadra partenopea ha ricevuto da Londra, sponda Chelsea, segnali positivi per Edinson Cavani: i Blues sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di 63 milioni di euro. Da qui la decisione di abbandonare Belfodil e puntare tutto sul Faraone.

Il Napoli torna all’assalto di El Shaarawy, pallino di De Laurentiis. Il presidente ci aveva provato già a gennaio con un’offerta da 30 milioni di euro rispedita al mittente da Galliani, senza neanche prenderla in considerazione. Ora a sei mesi di distanza le cifre sono più o meno le stesse, ma con l’aggiunta dei bonus che potrebbero arrivare a 40 milioni, cifra richiesta dal Milan. A questo punto l’ad rossonero valuterà l’offerta.

I soldi per il Napoli arriverebbero dalla cessione di Cavani, sempre più possibile. Abramovich vuole regalarlo a Mourinho e sarebbe disposto a pagare l’intera clausola rescissoria: niente più Torres, ma solo soldi. L’affare è in dirittura d’arrivo.

Fonte: Sportmediaset.it

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.