Sportmediaset: “Il Napoli accantona Martinez e vira su Burak Yilmaz”

Svolta importante per il mercato del Napoli. Con Pinto da Costa, il presidente del Porto, che continua a temporeggiare per Jackson Martinez, De Laurentiis avrebbe depennato il nome del colombiano dalla lista dei possibili attaccanti da portare a Benitez come alternativa a Gonzalo Higuain. Le attenzioni dei partenopei si sarebbero quindi spostate su un nome dal rendimento sicuro e dal costo non esorbitante: Burak Yilmaz.

Il turco, che quest’anno ha segnato 32 reti in 39 presenze con la maglia giallorossa del Galatasaray, è stato prelevato per soli 5 milioni di euro l’anno scorso dal Trabzonspor, ed è letteralmente esploso con Terim, segnando anche 8 reti in Champions League, secondo miglior realizzatore della competizione. Quest’anno dovrà affrontare per tutta la stagione la convivenza con Drogba, che nelle gerarchie di Terim parte ovviamente titolare. Ad Istanbul il giocatore si trova bene, ma la chiamata di una grande squadra di Serie A potrebbe farlo vacillare. Per quanto riguarda il costo del cartellino, il Napoli sarebbe pronto ad offrire tra i 15 e i 20 milioni di euro per convincere il Galatasaray a lasciarlo partire: la metà rispetto a quelli che chiede il Porto per Martinez.

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.