L’apparizione in Coppa Italia contro la Fiorentina potrebbe essere stata l’ultima partita di Manolo Gabbiadini con la maglia del Napoli. L’attaccante è sempre più vicino al Southampton, nonostante sia stato convocato da Sarri per il match col Palermo. Non è però ancora chiusa la trattativa tra il club di De Laurentiis e gli inglesi: l’offerta sul piatto è di 16 milioni più 4 di bonus più una percentuale (10%) sulla futura rivendita.
La trattativa è calda ma non ancora definita. La resistenza è soprattutto da parte del presidente De Laurentiis, che teme che la cessione del giocatore possa trasformarsi in un boomerang in caso di esplosione di Gabbiadini nelle prossime stagioni. E così il numero 1 del Napoli aveva paventato come ipotesi il rinnovo del contratto (Gabbiadini è in scadenza 2018, il presidente proporrebbe un accordo fino al 2021) e un prestito fino al 2018. Ma è stato l’attaccante a non essere convinto da questa proposta.
Così il Napoli lavorerà sull’offerta del Southampton, provando ad alzare la parte fissa: al momento gli inglesi sono fermi a 16 milioni più 4 di bonus e un 10% sulla futura rivendita. A 18 milioni l’affare potrebbe andare in porto.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro