Cerca
Close this search box.
Rinnovo

Sportmediaset – Fumata nera per Perisic, si punta tutto su Gabbiadini

Il Napoli e Manolo Gabbiadinisono sempre più vicini. L’attaccante esterno della Sampdoria è l’indiziato numero uno a vestire la maglia azzurra a gennaio per sopperire all’assenza di Insigne. Questo dopo la fumata nera dall’incontro tra il Napoli e l’agente di Perisic: non è stato trovato l’accordo sulla gestione dei diritti d’immagine e sull’ingaggio del croato del Wolfsburg. Per Gabbiadini invece le parti sono a un passo dall’accordo.

Senza dubbio Ivan Perisic era la prima scelta di Bigon e De Laurentiis, ma le richieste giudicate troppo elevate del giocatore e del suo entourage hanno compromesso praticamente in maniera definitiva la trattativa col Wolsfburg. Per questo il Napoli virerà su Gabbiadini, anche con uno sguardo diretto sul futuro con o senza Benitez. Il cartellino dell’attaccante bergamasco è a metà tra Sampdoria e Juventus con entrambe ben disposte a fare cassa dalla cessione. Si parla dunque di 14-15 milioni di euro da versare da parte delNapoli a metà tra le due società. L’agente del blucerchiato non si è sbilanciato, ma l’ingaggio dovrebbe passare da 500 a 800mila euro a stagione contro i 2,5 in aumento chiesti da Perisic al netto dei diritti d’immagine.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.