Finalmente si potrà parlare di trattativa. Nelle prossime ore è in programma un contatto tra Jorge Mendes e Aurelio De Laurentis. Verrà fissato un incontro tra Chelsea e Napoli al quale saranno presenti anche Marin Granovskaya, che controlla le finanze dei blues, e l’avvocato Chiavelli. I Blues formuleranno un’offerta ufficiale e si parlerà anche di eventuali contropartite, ma il Napoli ha già chiarito che può discutere soltanto sul nome di Ramires.
Non è da escludere che De Laurentis possa concedere una rateizzazione della clausola rescissoria per consentire al Chelsea di non mettere a rischio il fair play finanziario.Insomma l’affare Cavani entra nel vivo. Intanto si sta discutendo con il Real Madrid per Josè Maria Callejon. Piace molto l’attaccante 26enne, ma la casa blanca è disposta a farlo partire soltanto in prestito.
Ore di attesa invece per Rafael. La società azzurra infatti aspetta una risposta dal Santos. Intanto però il Napoli continua a trattare anche con il Chievo per Silvestri e l’accordo appare imminente. Il diesse Bigon continua a parlare con il Torino per Cerci. Ora la valutazione è di 11 milioni e si parla anche di contropartite tecniche. Ai granata piacciono El Khaddouri, Calaiò e Vitale, ma non c’è accordo sulla valutazione dei tre.
Fonte: Sportmediaset.it
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro