Cavani è più vicino al Chelsea. Secondo “Il Mattino”, Abramovich avrebbe offerto un contratto faraonico al Matador: 8,5 milioni all’anno (per 5 stagioni), gestione dei diritti d’immagine e bonus complessivo di un altro milione e mezzo. Dal Brasile, intanto, l’attaccante manda un messaggio a De Laurentiis (“Parliamo”). Ma il numero uno azzurro replica: “Non serve il faccia a faccia. L’unico incontro è stato con il City. Voglio 63 milioni di euro”.
Dopo le dichiarazioni d’amore delle ultime settimane al Real Madrid, Cavani avrebbe ceduto alla super proposta del Chelsea, in sorpasso sul Real Madrid e disposto, secondo quanto riportato dal ‘Mattino’, a sborsare i 63 milioni della clausola rescissoria. L’attaccante uruguaiano tornerà in Italia nelle prossime settimana per il faccia a faccia con il presidente De Laurentiis. “Sono del Napoli, appartengo al Napoli e presto parlerò con il presidente, alcune cose che sono uscite non sono giuste. Ho sempre rispettato la mia città e la mia squadra, chiarirò con il presidente”), ha detto il Matador dopo la semifinale di Confederations Cup persa con il Brasile.
”Con Cavani non c’è bisogno di un faccia a faccia – la replica di De Laurentiis al suo arrivo in Lega Calcio – Esiste una clausola rescissoria. Quando a un certo punto ci sarà una squadra che metterà sul tavolo 63 milioni di euro noi non potremo sottrarci. Se ci sarà un’offerta bene, se invece questa offerta non ci dovesse essere Cavani resterà in Italia e Benitez, come tutto il Napoli, sarà felicissimo. Offerte concrete? ‘A me per il momento non ha telefonato nessuno, l’unico incontro che ho avuto è stato con il Manchester City, ma non c’erano i presupposti economici per poter fare l’operazione”.
Fonte: Sportmediaset.it
La Redazione
L.D.M.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro