I tifosi del Napoli hanno di che avere paura. Il Chelsea, infatti, avrebbe puntato sul serio Edison Cavani, da portare in Inghilterra in estate. Sul piatto i blues sarebbero pronti a mettere la cifra in grado di far vacillare la dirigenza partenopea: 40 milioni di euro. Lo rivela Mediaset Premium.
Guardando al mercato di gennio, il Napoli ha intenzione di rinnovarsi, soprattutto a centrocampo. Lo dimostrano i nomi “caldi” fatti sia per il mercato in entrata, sia per quello in uscita: sono tutti di centrocampisti. Bigon sta seguendo con attenzione El Kaddouri del Brescia e vorrebbe provare ad ingaggiare Candreva del Cesena, mentre Santana (alla terza tribuna consecutiva) sembra destinato a lasciare Napoli dopo appena sei mesi. Diverso il discorso per Marco Donadel: il suo agente, Claudio Pasqualin, fa sapere che non ci sono stati ancora contatti con altre squadre e che l’ultima parola per la sua cessione spetta a Mazzarri.
Su El Kaddouri gli azzurri partono nettamente in vantaggio. L’agente del giocatore, Stefano Lombardi, ha dichiarato a RomaGiallorossa.it di non sapere nulla di eventuali trattative tra il Brescia ed altri club: “Non so chi sia interessato al giocatore, io ho avuto solo dei contatti sommari con il Napoli. Spero comunque che possano esserci nuovi sviluppi, e di essere informato al più presto dalla società”.
Altro nome che piace agli azzurri è quelli di Mehdi Benatia già a gennaio. L’Udinese si è detta disposta a cederlo solo a pagamento di un corrispettivo di 12 milioni più la metà di Insigna. Cifre che sono lontane dalla valutazione che del giocatore fa la la squadra partenopea.
Fonte: Leggo
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro