Avevamo scritto giorni fa dell’inserimento del Psg nella corsa a Cavani. La questione, però, si è fatta estremamente più seria nelle ultime ore. Come anticipato da SportMediaset, infatti, De Laurentiis ha incontrato a Roma Leonardo e Jean-Claude Blanc per trattare il trasferimento del Matador a Parigi. Le parti hanno raggiunto l’intesa sulla base di 64 milioni di euro e ora bisogna solo attendere il sì dell’uruguaiano.
La telenovela dell’estate, dunque, pare essere giunta al rettilineo finale. Aurelio De Laurentiis ha incontrato il d.s. del Psg Leonardo e il d.g. Blanc negli uffici della Filmauro a Roma. Il club francese, come spiegato da Paolo Bargiggia, ha ottenuto uno sconto sulla clausola di rescissione, che in totale ammontava a circa 70 milioni di euro. Napoli e parigini hanno quindi trovato l’accordo definitivo: Cavani sarà ceduto per 64 milioni di euro, anche se manca ancora l’ok del giocatore, che aveva già un accordo di massima colChelsea.
Gli agenti di Cavani, a cena a Roma, sono stati allertati ma l’incontro col Psg ancora non è avvenuto. Con ogni probabilità, tra il weekend e l’inizio di settimana prossima (lunedì o martedì) verrà definito ogni dettaglio dell’operazione. Sull’affare si è espresso anche Raiola, agente di Ibrahimovic (futuro partner d’attacco di Cavani), ai microfoni di “Speciale Calciomercato” su Italia 1: “Sembra sia una cosa fatta, una grande operazione per il Napoli e un altro grande giocatore che se ne va dall’Italia. Mi aspettavo un grande colpo dal Psg e Cavani era disponibile. Cavani-Ibra è una bellissima coppia e il Psg si rafforza ancora”. Con i soldi ricavati dalla cessione del Matador, il Napoli darà ora l’assalto a Jovetic. Il montenegrino è da tempo nel mirino della Juventus, che adesso rischia di essere bruciata dalla concorrenza di De Laurentiis.
Fonte: sportmediaset.it
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro